A Macerata l’ultimo test pre campionato per la OMAG-MT

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

A Macerata l’ultimo test pre campionato per la OMAG-MT

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Venerdì 29 Set 2023

Domenica 1° ottobre, alle ore 17:00, la OMAG-MT sarà ospite della CBF Balducci di Macerata nell’ultimo allenamento congiunto precampionato. Un test importantissimo per le atlete marignanesi che vedono in questa prova un’opportunità di dimostrare che il duro lavoro svolto fino a questo momento sta dando i suoi frutti, sia dal punto di vista tecnico che atletico.
Coach Matteo Bertini, appena rientrato dalla Polonia, dove ha lavorato con la nazionale di volley femminile, sta prendendo le redini della squadra al termine della fase precampionato egregiamente gestita dal vice Coach Alessandro Zanchi.
I segnali positivi rilevati nell'ultimo allenamento con Perugia testimoniano l’ottimo lavoro svolto fino ad ora dalla squadra, segnali che indicano uno stato di forma buono, di una squadra in crescita e pronta ad affrontare la prossima stagione con la grinta giusta.
L’allenamento congiunto di domenica rappresenta dunque un banco di prova per mettere a punto gli ultimi dettagli prima dell'inizio ufficiale della competizione, fissato per domenica 8 ottobre, quando le "Zie" inizieranno il campionato con la trasferta ad Offanengo.
L'entusiasmo delle atlete e dei tifosi è palpabile e si respira aria di fiducia.

Abbiamo incontrato il capitano della OMAG-MT in palestra e ci ha dichiarato:
“Stiamo ancora imparando a conoscerci, come è giusto che sia, in queste prime settimane. Abbiamo lavorato duramente sia a livello fisico che tecnico- tattico. Siamo molto contente che da qualche giorno ci abbia raggiunto Matteo in modo tale da poter continuare a costruire con lui, passo dopo passo, la nostra identità. Mi piace come lavoriamo in palestra, l’intensità che mettiamo in ogni allenamento! Sono convinta che le ZIE sapranno stupire anche quest’anno.”





Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti