OMAG-MT, a difesa del primo posto, sfiderà Ipag Sorelle Ramonda

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

OMAG-MT, a difesa del primo posto, sfiderà Ipag Sorelle Ramonda

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Venerdì 20 Ott 2023
Per tutti gli amanti del volley il prossimo imperdibile appuntamento è fissato per domenica 22 ottobre alle ore 17:00. Le ZIE di San Giovanni in Marignano, attualmente prime in classifica con sei punti all'attivo, incontreranno a San Bonifacio le Sorelle Ramonda Ipag Montecchio. La sfida promette di essere uno degli incontri più avvincenti del girone B poiché le due squadre sono tra le favorite.
L'insidiosa trasferta veneta sarà anche un importante banco di prova per le atlete di Coach Bertini che affronteranno le avversarie di Montecchio con determinazione, grinta e carica. Del resto, le ragazze marignanesi hanno dedicato tutta la settimana all'allenamento, seguendo con attenzione i consigli dello staff tecnico.
"Domenica affronteremo una partita molto importante- racconta Alice Turco- perché ci aiuterà a valutare il percorso che abbiamo intrapreso. Montecchio è una di quelle formazioni "create" per ambire a grandi risultati e per noi sarà utilissimo confrontarci. La gara vinta domenica scorsa contro Olbia ci ha dato una grandissima carica e nonostante i piccoli problemi fisici non siano ancora del tutto superati, stiamo pian piano tornando alla normalità.  Anche se giocheremo fuori casa, la grinta dovrà essere la stessa che ci abbiamo messo al Palamarignano insieme ai Nipoti, dovrà essere una delle basi sulla quale crescerà la nostra squadra”

I precedenti
Cinque sono le sfide con quattro vittorie a favore della Consolini ed una per Montecchio.
Quest’anno entrambe le formazioni mirano a mantenere le posizioni alte della classifica, Montecchio ha allestito un ottimo roster e punta dichiaratamente in alto. Ciò lascia presagire ad una sfida avvincente, dove ogni punto conquistato sarà fondamentale per consolidare la posizione in classifica e dimostrare il valore della propria squadra.
La partita del 22 ottobre è destinata a tenerci con il fiato sospeso e non vediamo l'ora di scoprire quale squadra uscirà vittoriosa da questa emozionante sfida.

Le possibili formazioni
OMAG-MT: Turco in regia e Ortolani a chiudere la diagonale, Parini e Consoli al centro, Saguatti e Nardo in posto 4 con Caforio libero.
IPAG Sorelle Ramonda: Roberta Carraro al palleggio con Giorgia Mazzon a chiudere la diagonale. Al centro Alexandra Botezat e Sara Caruso, in posto 4 Alessia Arciprete e Linda Mangani, libero Francesca Napodano.

Dove seguire il match: l Campionato di Serie A2 è disponibile in esclusiva in diretta sul canale VolleyballworldTV , su Icaro tv al canale 18 del DTT e sulla web tv di Icaro play. Aggiornamenti live anche sui profili ufficiali Consolini Volley, Instagram e Facebook





Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti