Ė di Pinerolo la nuova banda delle Zie

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

Ė di Pinerolo la nuova banda delle Zie

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Venerdì 20 Ott 2023
A seguito dell’'infortunio subito da Linda Cabassa, la società Consolini Volley ha colto l'opportunità di ingaggiare una giovane giocatrice proveniente dal Vipostore di Francavilla, squadra di B1 che purtroppo ha chiuso i battenti. A soli 20 anni, Carolina Pecorari è un'atleta talentuosa che si è fatta notare per la sua versatilità e capacità di segnare punti.
L’avventura nel mondo del volley per Carolina ha avuto inizio a Pinerolo, sua città natale. Qui ha iniziato la sua carriera nel settore giovanile, un trampolino di lancio che l'ha portata a far parte della prima squadra. Il debutto in Serie A2 nella stagione 2021/22 è stato solo l'inizio di un percorso di crescita. La stagione successiva ha visto la promozione in Serie A1, una conquista davvero importante.
Dopo l'esperienza a Pinerolo, Carolina ha abbracciato una nuova sfida nel campionato di B1 con la Tecnimetal Piadena e successivamente con la Vipostore Francavilla.
Oggi la Pecorari è pronta per una nuova avventura con la casacca delle Zie, a mettersi in gioco nel prossimo campionato di Serie A2 e ci racconta:
“Mi spiace per quello che è successo nella società Vipostore Francavilla che purtroppo non ha potuto partecipare al campionato di B1. Ho colto al balzo questa bellissima occasione perché sarà sicuramente motivo di crescita e di motivazioni per me. Sinceramente una cosa che mi spaventava molto era di entrare in un gruppo già “formato” ma fortunatamente le mie nuove compagne, lo staff e la società sono state molto accoglienti e in grado di mettermi subito a mio agio!
“Ho due obiettivi il primo è collettivo ed è quello di cercare insieme alle mie compagne di creare di un bel gruppo unito e forte perché solo così si possono raggiungere obiettivi importanti; il secondo è individuale ed è quello di migliorare tecnicamente e mentalmente per crescere e confermarmi in questa categoria e soprattutto dare un buon contributo alla squadra”




Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti