OMAG-MT: scontro al vertice al Palaradi

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

OMAG-MT: scontro al vertice al Palaradi

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Venerdì 27 Ott 2023

Competere e lottare (soprattutto contro la sfortuna!) per tornare a vincere. Questo il motto della OMAG-MT alla vigilia della trasferta. Domenica 29 ottobre, le Zie incontreranno le padrone di casa del Cremona Ufficio Esperia al Palaradi. Nessun precedente fra le due squadre e nessuna ex in campo.
La gara contro il team allenato da Zanelli non sarà semplice per Saguatti e compagne: affronteranno una squadra avversaria forte, a “casa loro” e decisa a contendersi il primo posto in classifica. L’Esperia vanta un roster di ottimo livello, dove Taborelli, Rossini e Piovesan compongono un trio d’attacco temibile. Ma potrebbero arrivare insidie anche dal reparto centrale formato da Munarini e Ferrarini.
Giorgia Caforio – Libero della OMAG-MT esprime chiaramente il sentimento della squadra: “Sappiamo che ci aspetta una partita insidiosa, come siamo consapevoli che lo sarà tutto il campionato. Noi dobbiamo pensare a noi stesse e ad esprimere al meglio il nostro gioco con continuità e puntare sulle nostre qualità più determinanti, bisognerà avere pazienza e lucidità.”
La OMAG-MT, che si è allenata alacremente per tutta la settimana, sabato pomeriggio partirà alla volta di Cremona e confida di essere raggiunta dai suoi inseparabili tifosi-Nipoti, peraltro sempre presenti nelle trasferte, nella giornata di domenica.
Bertini scenderà di nuovo in campo con la formazione tipo: Turco in regia e Ortolani opposta, Parini e Consoli al centro, Saguatti e Nardo di banda e Caforio libero.
La Cremona Ufficio Esperia molto probabilmente risponderà con Turlà al palleggio, Taborelli opposta, Rossini e Piovesan in banda, Munarini e Ferrarini centrali con Gamba libero.





Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti