Al Palamarignano arriva la neopromossa Narconon Melendugno

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

Al Palamarignano arriva la neopromossa Narconon Melendugno

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Martedì 31 Ott 2023
Prosegue il tour de force della OMAG-MT pronta a vivere un doppio appuntamento tra le mura amiche. E il Palamarignano è pronto a riabbracciare le Zie che puntano a proseguire il trend positivo di questo inizio di campionato.
Dopo il blitz in terra lombarda di domenica scorsa con una formazione rimaneggiata, la OMAG-MT ospiterà, tra mercoledì 1° novembre e domenica 5 novembre, prima la neopromossa Melendugno di coach Bruno Napolitano e poi la Cbf Balducci di Macerata di Coach Stefano Saja.

A commentare il match contro le Salentine è Claudia Consoli centrale della Omag-MT
“Per noi è un momento delicato, veniamo da 4 partite impegnative che però stanno facendo emergere la nostra identità di squadra. È un percorso che stiamo facendo in crescita e nonostante il periodo difficile che stiamo attraversando tra i diversi “doloretti fisici” ce la stiamo mettendo tutta a partire dall’allenamento alla partita. La gara contro Melendugno sarà un’altra sfida, servirà un alto livello di attenzione, dobbiamo riuscire ad imporre il nostro gioco senza farci influenzare da chi abbiamo dall’altra parte della rete. In un campionato come questo ogni game day è una battaglia indipendentemente dalla classifica. Vi aspettiamo tutti al palazzetto mercoledì alle 17, il vostro tifo e il vostro supporto sono fondamentali per noi!”

I Riflettori si accenderanno mercoledì 1° novembre alle ore 17 agli ordini degli arbitri Luca Pescatore e Dario Grossi. Ed ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo:
Coach Bertini ripartirà dalla formazione di domenica con Turco in regia e Ortolani opposta, Parini e Consoli al centro, Meliffi e Nardo di banda e Caforio libero.
Mentre Coach Napolitano molto probabilmente si affiderà a Caracuta in regia e Rastelli opposta, Biesso e Antignano centrali, Santiago e Campana in posto 4 e Oggioni libero.
Nessun precedente tra le due formazioni.
l Campionato di Serie A2 è disponibile in esclusiva in diretta sul canale VolleyballworldTV , Su Icaro tv al canale 18 del DTT e sulla web tv di Icaro play
Aggiornamenti live anche sui profili ufficiali Consolini Volley Instagram e Facebook





Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti