La Omag-Mt a Lecce per incontrare la Narconon Melendugno

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

La Omag-Mt a Lecce per incontrare la Narconon Melendugno

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Venerdì 22 Dic 2023

Il rush conclusivo del 2023 vede la  Omag-Mt impegnata nella preparazione di due gare ravvicina-te e difficili, Dopo l’imprevisto scivolone casalingo contro Cremona, che le ha portate al quarto posto in classifica, Ortolani e compagne sono tornate a lavorare alacremente al Palamarignano con l'obiettivo immediato di riscatto. La prima sfida sarà la lunga trasferta a Lecce, contro la Nar-conon Melendugno in programma sabato 23 dicembre alle ore 17, seguita dal big match al Banca Macerata Forum, martedì 26 dicembre (sempre alle ore 17) contro la capolista CBF Balducci. Queste saranno le ultime due partite del 2023, con il campionato di Serie A2 che osserverà una pausa nel weekend di Capodanno.
Il match di sabato 23 sarà diretto dagli arbitri Danilo Domenico De Sensi e Fabio Sumeraro.

Abbiamo sentito la schiacciatrice Sofia Cangini:
“La partita di sabato non sarà una partita facile, Melendugno ha trovato il suo equilibrio e sarà una trasferta impegnativa.
Le sfortune e gli acciacchi sicuramente non aiutano, ma dobbiamo affrontarli nel modo migliore senza abbatterci e focalizzandoci sui nostri punti di forza.
Le sensazioni devono essere positive, noi siamo cariche e pronte ad imporre il nostro gioco. Dobbiamo ritrovare la nostra sicurezza e la coesione che ci contraddistingue. Sono molto fiduciosa!”

Il Campionato di Serie A2 è disponibile in esclusiva in diretta sul canale VolleyballworldTV , Su Icaro tv al canale 18 del DTT e sulla web tv di Icaro play
Aggiornamenti live anche sui profili ufficiali Consolini Volley Instagram e Facebook





Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti