news - Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano

CONSOLINI VOLLEY
CONSOLINI VOLLEY
Vai ai contenuti

#Omag ... via la Maschera

Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano
Pubblicato da in A2 · 21 Febbraio 2020
Coloriamo il PalaMarignano. Festeggiamo il carnevale sugli spalti tifando Omag! Domenica alle 17.00 arriva il Barricalla Cus Collegno e lo spirito del Carnevale con i suoi colori farà da cornice all’appuntamento con le coreografie degli immancabili ‘Nipoti’. L’idea è quella di lasciarsi ammaliare dall’atmosfera e dallo spirito della festa, riempiendo di allegria e passione gli spalti, mentre sul campo la Omag riprenderà la sua corsa in campionato. Le ragazze di Coach Saja lotteranno per tenere a distanza le agguerrite più che mai inseguitrici. E l’intento dovrà essere quello di divertirsi tornando a fare punti, dopo 3 giornate piuttosto “pesanti”.

Il commento del vice Alessandro Zanchi:
“La settimana è iniziata nel migliore dei modi, in allenamento si è vista di nuovo la voglia di fare che ha contraddistinto la squadra nella prima parte del campionato e questo fa ben sperare. Dobbiamo riuscire ad essere lucidi e sereni, coscienti delle nostre capacità e che stiamo ricreando gli equilibri di gioco. Torino è una squadra ostica, che scenderà in Valconca per fare punti. Sono certo che le nostre ragazze daranno il massimo per invertire la tendenza delle ultime tre gare”.  

Le avversarie:
Dopo aver disputato un sorprendente campionato la scorsa stagione, la squadra è stata in gran parte rinnovata. Agli ordini del nuovo Coach con grande esperienza in A1 e in campo internazionale Mauro Chiappafreddo, Torino ha sostituito la regista Elisa Morolli con Rebecca Rimoldi (ex Perugia), ha aggiunto Michieletto e Silvia Lotti in posto 4 e confermato la coppia di centrali Gobbo e Mabilo, oltre all’opposto Roneda Vokshi. Attualmente occupa la settima posizione, l’ultima utile per accedere ai playoff, con 32 punti.
Coach Saja partirà con Bonelli in regia, opposto Decortes, Saguatti e Pamio in banda, Lualdi e Gray al centro e Bresciani libero. Chiappafreddo dovrebbe rispondere con Rimoldi al palleggio, Volkshi opposto, Michieletto e Lotti in posto-4, Mabilo e Gobbo al centro e Gamba libero.
Il match sarà come di consueto trasmesso in diretta streaming sul canale youtube della Consolini al seguente link: https://youtu.be/iSE3iNN_Tx8
Sarà possibile acquistare i biglietti anche sul portale di live ticket:
https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=278595&InstantBuy=1&CallingPageUrl=https://www.liveticket.it/elenco_opere.aspx?Id=256287#ancWizard

Le altre partite che completeranno il turno
Itas Citta' Fiera Martignacco - Futura Volley Giovani Busto Arsizio
Eurospin Ford Sara Pinerolo - Lpm Bam Mondovi'
Geovillage Hermaea Olbia - Conad Olimpia Teodora Ravenna
Volley Soverato - Delta Informatica Trentino





Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313
N.P. IVA: 02190450409

Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Torna ai contenuti