La OMAG-MT ancora in viaggio: destinazione Lecco.

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

La OMAG-MT ancora in viaggio: destinazione Lecco.

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Venerdì 12 Gen 2024

 
Ancora una trasferta per la Omag-MT, questa volta con l’obiettivo campionato. Cambia la latitudine ma non la ricerca di una prestazione importante lontano da casa: da Perugia a Lecco, la OMAG-MT non sposta i pensieri dal proposito che ha guidato le Zie anche nel match di Coppa a Perugia.
 
Sì, quella di Perugia è stata una buona prestazione e, malgrado il risultato, le Marignanesi hanno confermato ottime capacità sia in attacco che a muro. È mancato un po’ di “killer instinct” nel finale di quarto set che le avrebbe portate ad un meritato tie break.
 
Domenica 14 gennaio alle ore 17 (arbitri Giulietti e Faia), ad attendere le atlete romagnole una partita non semplice sul campo di Lecco, una squadra che, fra l’altro, non può permettersi passi falsi e che sarà particolarmente agguerrita. Da sottolineare anche che le atlete lombarde vengono da un’ottima prestazione contro l’Esperia Cremona. Sarà dunque un match differente rispetto a quello di andata al Palamarignano.
 
 
Chiara Ghibaudo, palleggiatrice della OMAG-MT commenta il pre partita:
 
“Giocare nella palestra di Lecco è complicato ma domenica andremo sicuramente alla ricerca del bottino pieno. I quarti di coppa italia contro Perugia ci hanno ricordato ciò che siamo in grado di fare, testimone il primo set. Dovremo affrontare questa sfida con quella stessa grinta e determinazione su ogni pallone. Queste sono le ultime partite e dobbiamo raggiungere i playoff con più punti possibili”.
 
 
Il Campionato di Serie A2 è disponibile in esclusiva in diretta sul canale VolleyballworldTV , Su Icaro Tv al canale 18 del DTT e sulla web tv di Icaro play
 
 
Aggiornamenti live anche sui profili ufficiali Consolini Volley Instagram e Facebook




Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti