Nasce la nuova Omag-MT

CONSOLINI VOLLEY
PalaMarignano - San Giovanni in Marignano (RN)
CONSOLINI VOLLEY
Vai ai contenuti

Nasce la nuova Omag-MT

Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · 19 Agosto 2021
Si rafforza la famiglia della Consolini Volley di San Giovanni in Marignano.
 
La Omag s.r.l. è da questa stagione affiancata dalla MT s.r.l. in qualità di Title sponsor. A partire dalla stagione 2021/22 le due società daranno il nome alla squadra marignanese, che per la sesta stagione consecutiva parteciperà al campionato femminile di pallavolo di serie A2.
 
Si tratta del connubio di due realtà industriali del territorio, Omag leader nel mondo del confezionamento e delle soluzioni avanzate del packaging da oltre 45 anni, e MT protagonista nella progettazione e nella costruzione di porta utensili statici e motorizzati per torni a controllo numerico, così come nell’effettuazione di lavorazioni meccaniche conto terzi.
 
MT e Omag sono due aziende affermate non solo sul territorio italiano ma anche a livello mondiale e, con il loro ingresso come Title sponsor, intendono rafforzare i propri obiettivi all’insegna di un percorso vincente insieme.

 
Entusiasta anche il presidente Stefano Manconi:
 
“Con l’ingresso di MT come Co-Main sponsor e l’abbinamento di due realtà solide e soprattutto appassionate quali OMAG ed MT, finalmente il nostro team acquisisce quella solidità finanziaria indispensabile per partecipare ad un campionato di serie A. I miei ringraziamenti vanno ai soci e titolari delle 2 aziende per avere consentito alla nostra società di superare un periodo storico particolarmente travagliato e di guardare al futuro con rinnovato ottimismo. Da parte nostra, stiamo continuando nella ricerca di ulteriori partner che vogliano appoggiare la nostra realtà e consentirle di ambire a traguardi sempre più prestigiosi. Ovviamente, ci auguriamo che i palazzetti vengano riaperti con una capienza ben superiore al 35% consentito attualmente dal Governo (limite decisamente incomprensibile se abbinato all’ingresso di soli spettatori vaccinati e muniti di Green Pass): anche dal ritorno alla normalità dipenderanno le sorti delle tante società presenti nelle varie discipline sportive”.





Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313 - N.P. IVA: 02190450409
Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Copyright 2018 CONSOLINI VOLLEY. Tutti i diritti riservati. La riproduzione del contenuto del sito, in tutto o in parte, è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta. I contenuti e le foto  presenti su questo sito sono di esclusiva titolarità della CONSOLINI VOLLEY e non ne è concesso alcun utilizzo senza una preventiva autorizzazione scritta. E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.


Torna ai contenuti