A RIMINI ARRIVA LA CHEMIOTERAPIZZA

PalaMarignano - San Giovanni in Marignano (RN)
CONSOLINI VOLLEY
Vai ai contenuti

A RIMINI ARRIVA LA CHEMIOTERAPIZZA

Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano official site
Pubblicato da uff. comunicazione in Comunicati · 19 Novembre 2021

Serata speciale ieri sera per Giorgio, per Toto e per le loro famiglie, alloggiate presso la casa accoglienza di AROP Odv per potersi sottoporre alle necessarie terapie presso l'ospedale di Rimini.
Ester e Marina di AROP hanno consegnato loro la ChemioteraPizza di Atleti al tuo fianco offerta da Consolini Volley Femminile squadra di Serie A2 di Lega Pallavolo Serie A Femminile di San Giovanni in Marignano (RN) che ci aveva donato le proprie maglie da mettere in asta.
Nella casa accoglienza alloggiano anche le specializzande dell'Ospedale Infermi di Rimini e abbiamo scelto di portare la ChemioteraPizza anche a loro, sempre impegnate in un percorso di lavoro e formazione che unisce l'umanità e la professionalità.
Una serata diversa ma con il sapore della normalità di una pizza condivisa, un semplice gesto di vicinanza da parte di una squadra di pallavolo che vuole stare vicina a chi si trasferisce nel loro territorio per curare un tumore.
Grazie a Ester e Marina e ad Associazione Rimininese Oncoematologia Pediatrica, per la loro disponibilità e per il costante e meraviglioso lavoro quotidiano di accoglienza e supporto alle famiglie che affrontano a Rimini un percorso oncologico in giovane età.
#atletialtuofianco #arop #pallavolo






Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313 - N.P. IVA: 02190450409
Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Copyright 2018 CONSOLINI VOLLEY. Tutti i diritti riservati. La riproduzione del contenuto del sito, in tutto o in parte, è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta. I contenuti e le foto  presenti su questo sito sono di esclusiva titolarità della CONSOLINI VOLLEY e non ne è concesso alcun utilizzo senza una preventiva autorizzazione scritta. E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.


Torna ai contenuti