Vai ai contenuti

Ora è ufficiale: Sara Panetoni è una nuova giocatrice della Omag-Mt.

Call for Free Estimate: (+01) 123-456-789
Salta menù
Salta menù

Ora è ufficiale: Sara Panetoni è una nuova giocatrice della Omag-Mt.

Consolini Volley
Pubblicato da comunicato in A1 · Giovedì 26 Giu 2025 · Tempo di lettura 1:45

Libero classe 2000, nata a Ravenna, Sara arriva in Romagna dopo diverse stagioni in Serie A1 e un percorso di crescita costante. Ha mosso i primi passi al Club Italia, dove si è messa in evidenza anche con la maglia della nazionale giovanile: oro mondiale, oro europeo da miglior Libero, argento mondiale e tanta esperienza internazionale. In Serie A1 ha giocato a Firenze (dove è diventata titolare), Vallefoglia e Cuneo. Chi ha avuto modo di lavorare con lei la descrive come una giocatrice affidabile, con una ricezione solida, una buona lettura del gioco e grande spirito di squadra.  Ecco la sua prima dichiarazione in veste da “Zia”
“Sono davvero molto entusiasta di iniziare questa nuova avventura a San Giovanni in Marignano. Ci sono diversi motivi: innanzitutto perché per me è un po’ come giocare in casa, e questa è una sensazione bellissima. Inoltre, mi hanno parlato molto bene della società, di un ambiente sereno in cui si lavora bene, e credo che questo sia fondamentale per dare il massimo. So che ci aspetta un campionato impegnativo, ma è anche questo il bello del nostro sport. Sono convinta che riusciremo a creare un gruppo unito e affiatato, capace di affrontare insieme le difficoltà della stagione. Non vedo l’ora di conoscere le mie nuove compagne, lo staff, tutte le persone che fanno parte della società e i nostri tifosi. Sono carica e motivata per cominciare!”
Sara ha subito un intervento alla spalla il 9 giugno e in questo momento sta seguendo il percorso di riabilitazione. Le facciamo i nostri migliori auguri di pronta guarigione e l’aspettiamo con tutto il team per la nuova stagione.
La difesa è in buone mani… anzi, in buone braccia! Forza Sara, ti aspettiamo!





created and made by DEAservizi.net
Polisportiva A. Consolini
Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata

Via Fornace Verni 70
47842 San Giovanni In Marignano RN
Telefono: 393.5448799
N.P. IVA: 02190450409
Torna ai contenuti