Il primo derby se lo aggiudica Ravenna

PalaMarignano - San Giovanni in Marignano (RN)
CONSOLINI VOLLEY
Vai ai contenuti

Il primo derby se lo aggiudica Ravenna

Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · 26 Settembre 2021

Il termine della quarta settimana di preparazione ha visto la Omag-MT fare tappa al Palacosta di Ravenna per il terzo allenamento congiunto della stagione. Avversario di turno il l’Olimpia Teodora che assieme alla Omag-MT farà parte del girone A del campionato di Volley femminile di serie A2 nella stagione che sta per iniziare.

Il test, affrontato con impegno massimo da entrambe le squadre, si è chiuso 3-1 a favore delle padrone di casa con parziali 25-22, 25-23, 22-25, 25-18. Enrico Barbolini, alla guida delle Marignanesi in questo allenamento congiunto, ha sperimentato diverse rotazioni e fatto ripetuti cambi, impiegando tutte le giocatrici ad eccezione di Penna e Biagini. Il sestetto iniziale era composto dalla diagonale Turco-Ortolani, dalla coppia centrale Mazzon-Consoli, dalle bande Brina e Bolzonetti e dal libero Bonvicini. Tre le biancazzurre in doppia cifra, con Ortolani top scorer con 16 punti seguita da Bolzonetti (11), e Consoli 10. Da parte bizantina la miglior realizzatrice è risultata invece Fricano con 21 punti.

Buone indicazioni nel complesso per la Omag-MT, con la consapevolezza che il cammino è appena iniziato e c’è ancora tantissimo su cui lavorare e da migliorare. Ortolani e compagne disputeranno il quarto allenamento congiunto del precampionato mercoledì 29 settembre (ore 17), in casa della Cbf Balducci di Macerata.





Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313 - N.P. IVA: 02190450409
Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Copyright 2018 CONSOLINI VOLLEY. Tutti i diritti riservati. La riproduzione del contenuto del sito, in tutto o in parte, è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta. I contenuti e le foto  presenti su questo sito sono di esclusiva titolarità della CONSOLINI VOLLEY e non ne è concesso alcun utilizzo senza una preventiva autorizzazione scritta. E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.


Torna ai contenuti