SPORT E SOLIDARIETÀ

PalaMarignano - San Giovanni in Marignano (RN)
CONSOLINI VOLLEY
Vai ai contenuti

SPORT E SOLIDARIETÀ

Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · 30 Settembre 2021

La preparazione al campionato di Serie A2 2021-2022 prosegue spedita in casa Omag-Mt, e con essa anche le sfide utili a testare i progressi fin qui conseguiti. Dopo l’ultima uscita contro Macerata, domenica 3 ottobre alle ore 17, al Palamarignano, la Omag affronterà Teodora Ravenna, già affrontata una settimana fa. L’incontro è collegato alla “Giornata del dono”. L’iniziativa, alla quale anche la nostra Omag-Mt ha aderito con grande entusiasmo, è organizzata dall’amministrazione comunale di San Giovanni in Marignano in collaborazione con tutte le associazioni marignanesi per “dare vita” ad una raccolta di fondi per la beneficenza.
Tutte le somme raccolte a partire da domenica e per tutto il prossimo anno, saranno destinate al progetto “Dopo di NoiGruppo Appartamento per Diversamente Abili.

Il Gruppo Appartamento sarà una vera e propria Casa, situata in via Ferrara, presso il complesso ERP, aperta ad ospiti diversamente abili che potranno vivere la loro quotidianità nel modo più sereno possibile convivendo e usufruendo del supporto di educatori che li accompagneranno.
Si tratterà dunque di una Casa come quella di tutti noi che va a rispondere all'esigenza di autonomia degli utenti, ma anche alla necessità di supportare le famiglie nella cura dei figli.
INGRESSO AD OFFERTA LIBERA TOTALMENTE DEVOLUTO AL PROGETTO.
GG





Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313 - N.P. IVA: 02190450409
Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Copyright 2018 CONSOLINI VOLLEY. Tutti i diritti riservati. La riproduzione del contenuto del sito, in tutto o in parte, è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta. I contenuti e le foto  presenti su questo sito sono di esclusiva titolarità della CONSOLINI VOLLEY e non ne è concesso alcun utilizzo senza una preventiva autorizzazione scritta. E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.


Torna ai contenuti