La Omag-Mt in palestra con Mattia Minelli.

CONSOLINI VOLLEY
PalaMarignano - San Giovanni in Marignano (RN)
CONSOLINI VOLLEY
Vai ai contenuti

La Omag-Mt in palestra con Mattia Minelli.

Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · 28 Agosto 2021


È terminata con soddisfazione dello staff e delle atlete la prima settimana di preparazione alla stagione agonistica 2021/2022 della OMAG-MT di San Giovanni in Marignano. La squadra, radunatasi lunedì 23 agosto, è stata protagonista di un ricco programma di allenamento, nei primi 4 giorni, con doppie sedute di lavoro tra pesi e tecnica.
 
“Il bilancio della prima settimana è positivo – afferma il preparatore atletico Mattia Minelli - Dal punto di vista fisico ci siamo ritrovati atlete in una buona condizione fisica, mantenuta con le numerose sedute estive, consentendoci così di lavorare fin da subito con intensità, ottenendo ottime risposte che non possono che renderci soddisfatti di questo primo bilancio.
L’atteggiamento che stanno dimostrando le ragazze è veramente propositivo, sia nelle sedute pesi che in quelle di prevenzione, attitudine non sempre facile da riscontrare, il che mi lascia ben sperare per il proseguimento del lavoro in sala pesi quando dovremo iniziare a fare sul serio.

So che siamo solo agli inizi di questa nuova stagione, ma il gruppo sembra già molto affiatato, e il feeling che si sta creando tra le giocatrici ne è la dimostrazione, ci sono tutti i presupposti per poter avere un bel gruppo prima ancora che buone atlete!!
E relativamente al doppio incarico di questa stagione Mattia continua:
Quest’anno inoltre affiancherò la squadra non solo dal punto di vista fisico, ma anche da quello “dei numeri”, ricoprirò infatti il ruolo dello scoutman per la prima volta anche nel campionato femminile, dopo gli ultimi 2 anni di esperienza maturati in A3 e culminati con la VNL a Rimini nello scorso giugno. Mi sento carico e motivato per affrontare questa nuova stagione assieme allo staff tecnico Barbolini-Zanchi.”





Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313 - N.P. IVA: 02190450409
Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Copyright 2018 CONSOLINI VOLLEY. Tutti i diritti riservati. La riproduzione del contenuto del sito, in tutto o in parte, è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta. I contenuti e le foto  presenti su questo sito sono di esclusiva titolarità della CONSOLINI VOLLEY e non ne è concesso alcun utilizzo senza una preventiva autorizzazione scritta. E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.


Torna ai contenuti