news - Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano official site

CONSOLINI VOLLEY
PalaMarignano - San Giovanni in Marignano (RN)
CONSOLINI VOLLEY
Vai ai contenuti

#Omag “A Natale puoi”……

Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · 18 Dicembre 2020
Prima della lunga sosta natalizia, ad una settimana dalla bella vittoria contro Soverato ottenuta con un perentorio 3 a 1, la OMAG non vuole perdere il vizio. E domenica 20 dicembre entrerà in scena, ancora una volta tra le mura amiche del PalaMarignano, contro la prima della classe: la Megabox Vallefoglia. Una matricola. Un’ un’autentica sorpresa del Campionato, ora in testa alla classifica del girone est con 26 punti (bilancio di 9 vittorie e tre sconfitte).
La sfida contro le pesaresi delle ex Pamio e Bresciani, guidata da Coach Bonafede, si preannuncia interessante, sicuramente un ostacolo difficile da superare.
Vallefoglia è senz’altro una squadra forte ma all’andata non mostrò una superiorità così schiacciante. Da allora non sono cambiate tante cose, l’unica incognita è rappresentata dall’ultimo acquisto, Dapic, che potrebbe “soffiare” lo scettro di “unica straniera” a Kramer. L’opposta croata che arriva dal Martignacco dovrebbe sostituire la trasferita Saccomanni.
Le ragazze di Coach Saja, coese e concentrate, sono pronte a fare gruppo per affrontare questa ardua sfida e cercare di raccogliere il massimo della posta per rimanere agganciate alla parte alta della classifica. Fiore e compagne si presenteranno “al completo” per la gara di domenica, ad una sfida dove, ogni punto sarà prezioso.
Francesca Cosi, centrale della Omag, presenta il match nella dichiarazione rilasciata al corriere Romagna.
"Sappiamo che sarà una partita difficilissima. Loro sono un'ottima squadra e lo stanno dimostrando. Sono forti in tutti i reparti. Ma noi abbiamo qualche sassolino da toglierci dalle scarpe. Uno ce lo siamo tolto domenica, speriamo di togliercene un altro prima di Natale".
Saja dovrebbe schierare la formazione tipo con Berasi in regia e Fiore a chiudere la diagonale, Conceicao e Fedronia in posto 4, Cosi e Ceron al centro e Bonvicini libero.
Bonafede risponderà con Balboni al palleggio. Dapic o Costagli opposto, Bacchi e Pamio in banda, Bertaiola e Colzi al centro e Bresciani libero.
L’incontrò avrà luogo alle ore 17:00 al PalaMarignano; arbitri Mattei e Laghi.
L’incontro, diretto sarà trasmesso in diretta streaming su LVF TV, la WebTv ufficiale della Lega Volley Femminile di serie A (www.lvftv.com) e da IcaroTv, in differita, mercoledì 16 dicembre  (canale 91).

Completano il turno:
Volley Soverato - Cda Talmassons (19-12-2020 20:30)
Sorelle Ramonda Ipag Montecchio - Olimpia Teodora Ravenna  
Cbf Balducci Hr Macerata - Cuore Di Mamma Cutrofiano (19-12-2020 18:00)
Riposa: Martignacco






Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313 - N.P. IVA: 02190450409

Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Torna ai contenuti