Comunicato stampa

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

Comunicato stampa

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in Comunicati · Venerdì 12 Mag 2023
Comunicato stampa:
Dopo due stagioni si separano le strade di Enrico Barbolini e Consolini Volley
Consolini Volley comunica che le strade di Coach Enrico Barbolini e della Società si dividono in vista della prossima stagione.
La Società ringrazia il tecnico, che con grande dedizione e professionalità ha guidato la squadra femminile nel campionato di A2 di pallavolo per le stagioni 2021/22 e 2022/23. La sua preziosa collaborazione ha contribuito al raggiungimento della Finale di Coppa Italia nella scorsa stagione e della Semifinale Play Off Promozione nella stagione appena conclusa.
La società augura a Coach Barbolini un futuro sportivo brillante e ricco di successi, convinta che continuerà a lasciare il segno nel mondo della pallavolo.
La dirigenza è già al lavoro per affrontare la prossima stagione con rinnovato entusiasmo e determinazione, con l'obiettivo di offrire ai tifosi ed alla comunità un'esperienza sportiva appassionante, inclusiva e di qualità.
La società invita tutti i tifosi e sostenitori a restare aggiornati sulle novità attraverso i canali social e il sito web ufficiale volleysangiovanni.it

Ufficio Stampa Consolini Volley




Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti