Vai ai contenuti

M.M.

Polisportiva A. Consolini ssd
Salta menù
Salta menù
Salta menù
Le ragazze del Presidente Manconi saranno impegnate sabato 22 Marzo alle 17.00 al Sanbapolis contro l’Itas Trentino, reduce dalla convincente vittoria casalinga per tre set a uno contro la Millenium Brescia.
Nella prima giornata di ritorno della Pool Promozione le atlete marignanesi saranno impegnate giovedì 13 marzo alle ore 20.30 al Palasport Polifunzionale di Trebaseleghe contro il team della Nuvolí Altafratte Padova.
Dopo la lunga trasferta di Lecce mercoledì il gruppo e lo staff tecnico si sono ritrovati al Palamarignano per preparare al meglio l’ultima gara del girone di andata di questa esaltante stagione.
Dopo una giornata di meritato riposo, martedì staff e squadra sono tornati in palestra per preparare al meglio la trasferta in terra di Puglia contro la Narconon Volley Melendugno.
le atlete dell’Omag-Mt sono tornate in palestra per preparare la difficile è insidiosa trasferta di mercoledì 19 Febbraio contro la Futura Giovani Busto Arsizio.
Nella prima giornata della Pool Promozione arriva al Pala Marignano il team della Nuvoli Altafratte Padova. La squadra “patavina” si era prefissata a inizio stagione l’obiettivo della salvezza, centrata ....
Gli appassionati di volley avranno modo di partecipare a una domenica di grande pallavolo, perché la sfida che si gioca domenica al PalaRescifina contro l’Akademia Sant’Anna Messina, mette a confronto le prime due forze del girone A,
La sfida è, sul taraflex del Pala Marignano, contro la squadra di coach Matteo Solforati, la Millenium Brescia,
Per la settima giornata di ritorno della regular season, Ortolani e compagne saranno impegnate nell’anticipo di sabato 18 gennaio alle 21.00 al Pala Radi di Cremona contro il Volley Casalmaggiore,
Domenica al Pala Marignano è di scena l’Orocash Picco Lecco, formazione che occupa l’ottavo posto in classifica.
al Pala Marignano è di scena la semifinale della Coppa Italia Frecciarossa che assegna un posto per la finale che si giocherà all’Unipol Arena di Bologna il 9 febbraio.
Coach Bellano ha concesso alle sue giocatrici un giorno di meritato riposo (ndr giovedì) e da venerdì hanno ripreso l’attività per preparare la delicata trasferta in terra Toscana contro la Fgl-Zuma Castelfranco Pisa.
Una gara quella in Valcamonica da prendere con la massima concentrazione
Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley
via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it


Torna ai contenuti