
San Giovanni in Marignano e Cremona tornano ad affrontarsi nel match valido per l’ultima giornata di questa Pool Promozione sabato 29 marzo al Pala Radi di Cremona

La partita non ha avuto storia perché erano troppo grandi la voglia e la determinazione di coronare questo campionato con la vittoria che ha permesso, alle atlete marignanesi, di festeggiare la promozione in A1 davanti ai propri tifosi.

Quella di mercoledì deve essere una serata speciale, per un evento speciale, per un’emozione indimenticabile.

L'INVINCIBILE OMAG-MT È A UN PASSO DAL SOGNO
23 Mar 2025
Signore e signori, l'ascensore che sale in A1 ha spalancato le sue porte e l'OmagMt si è fiondata immediatamente dentro...

Le ragazze del Presidente Manconi saranno impegnate sabato 22 Marzo alle 17.00 al Sanbapolis contro l’Itas Trentino, reduce dalla convincente vittoria casalinga per tre set a uno contro la Millenium Brescia.

La partita è stata bella, spettacolare. Le due squadre si sono affrontate a viso aperto e il pubblico ha applaudito i lunghi scambi, le belle difese e i potenti attacchi.

Dopo circa 1 ora e 58 minuti di gioco Ortolani e compagne sbancano il Palazzetto dello Sport di Trebaseleghe, imponendosi con il risultato di 1-3

DIFFICILE TRASFERTA VENETA PER LA OMAG-MT
12 Mar 2025
Nella prima giornata di ritorno della Pool Promozione le atlete marignanesi saranno impegnate giovedì 13 marzo alle ore 20.30 al Palasport Polifunzionale di Trebaseleghe contro il team della Nuvolí Altafratte Padova.

AL GIRO DI BOA L’OMAG-MT INGRANA LA QUINTA
09 Mar 2025
Il match non ha deluso le attese, è stato veramente bello e spettacolare, caratterizzato da grandi difese e bellissimi attacchi.

AL PALAMARIGNANO SI RIVEDE L’ESPERIA CREMONA
08 Mar 2025
Dopo la lunga trasferta di Lecce mercoledì il gruppo e lo staff tecnico si sono ritrovati al Palamarignano per preparare al meglio l’ultima gara del girone di andata di questa esaltante stagione.

DAL SALENTO TRE PUNTI IMPORTANTI PER L’OMAG-MT
03 Mar 2025
Dopo quasi due ore di gioco le atlete marignanesi si aggiudicano un’importantissima sfida con il punteggio di 1-3 (25-17; 16-25; 21-25; 21-25).