Prove tecniche di ripartenza

PalaMarignano - San Giovanni in Marignano (RN)
CONSOLINI VOLLEY
Vai ai contenuti

Prove tecniche di ripartenza

Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano official site
Pubblicato da addetto stampa in Comunicati · 9 Gennaio 2022
E’ ancora stop in casa Omag-MT.
La prossima settimana, le atlete risultate positive al Covid-19 si sottoporranno al tampone di controllo. Il resto della squadra proverà a riprendere gli allenamenti, seppur a ranghi ridotti. Rimane quindi ancora incerta la data di ripresa delle gare per la Omag-MT.
Sono state rinviate quasi tutte le partite della terza giornata di entrambi i gironi. Oggi pomeriggio si disputeranno, infatti, solo Ravenna-Marsala per il girone A e Albese-Talmassons per il girone B.
Nei prossimi giorni, dopo aver preso accordi con le squadre avversarie e con Legavolley femminile, verrà ufficializzato il fitto calendario dei recuperi, compresa la partita finale di Coppa Italia di serie A2.
Quel mancato appuntamento è stato un vero peccato: poter disputare la finale di Coppa Italia al Palazzo dello sport di Roma, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, sarebbe stato motivo di grande orgoglio. Ma la salute e la sicurezza, come è giusto che sia, vengono prima di tutto!
A tal proposito, il Presidente della Consolini Volley Stefano Manconi, ha espresso grande apprezzamento, anche in virtù della lunga amicizia che li lega, alla sportività del direttore generale di Brescia Emanuele Catania, per non aver esitato nemmeno un istante a rifiutare una vittoria a tavolino.






Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313 - N.P. IVA: 02190450409
Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Copyright 2018 CONSOLINI VOLLEY. Tutti i diritti riservati. La riproduzione del contenuto del sito, in tutto o in parte, è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta. I contenuti e le foto  presenti su questo sito sono di esclusiva titolarità della CONSOLINI VOLLEY e non ne è concesso alcun utilizzo senza una preventiva autorizzazione scritta. E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.


Torna ai contenuti