Testa libera, cuore alle stelle, mano pesante.

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

Testa libera, cuore alle stelle, mano pesante.

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Venerdì 08 Mar 2024
Marzo, un mese fondamenta¬le per l'Omag-MT: di qui a tre settimane o poco più disputerà ben 4 partite. Gare de¬terminanti per dare un volto de¬finitivo alla classifica di questa pool Promozione, una fase che vede le marigna¬nesi inseguire il 5° posto. Questo 'tour de force' si aprirà domani, domenica 10 marzo, al Palamarignano, con la OMAG-MT che incrocerà la Tecnoteam Albese Volley Como. Prime schiacciate alle 17 con i fischiet¬ti dei Sigg. Giglio e Grosso. É sufficiente dare uno sguardo alla graduatoria ¬ per rendersi conto di quanto sia alta la posta in palio e le Zie affronteranno il match con un unico obiettivo: la vittoria. Una gara non facile, da giocare contro una Tecnoteam che ha dimostrato, dopo una partenza non propriamente semplice, solidità durante tutta la stagione.
"È un'ottima squadra, formata da un bel collettivo e con buone individualità ¬- spiega coach Bertini- noi scenderemo in campo con grande rispetto, ma anche con grande voglia di dare battaglia. Anche perché c'è ancora un quinto posto da conquistare. Noi stiamo attraversando un ottimo momento, il fatto di giocare al Palamarignano sicuramente è un valore aggiunto e ci può regalare quella serenità in più. Cercheremo di giocare la nostra pallavolo dando del nostro meglio e giocheremo per divertirci e far divertire il pubblico".
Il Campionato di Serie A2 è disponibile in esclusiva in diretta sul canale VolleyballworldTV , Su Icaro Tv al canale 18 del DTT e sulla web tv di Icaro play.  Aggiornamenti live anche sui profili ufficiali Consolini Volley Instagram e Facebook




Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti