Alexandra Ravarini è diventata "Zia"

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

Alexandra Ravarini è diventata "Zia"

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da ufficio comunicazione in A2 · Mercoledì 05 Giu 2024
Sarà Alexandra Ravarini, 19 anni, giovane e promettente opposto del volley milanese, ad assumere il ruolo di vice di Serena Ortolani nella prossima stagione. Alexandra, proviene dal "Volley Garlasco 2001", nel campionato di Serie B1, raggiungendo con la sua squadra la finale dei Playoff.
 
Ravarini ha iniziato a giocare pallavolo all’età 8 anni nel Basiglio Volley. Nel 2019, ha partecipato alle Kinderiadi con la selezione di Milano-Monza-Lecco, vincendo il torneo e dimostrando tanta grinta e talento.
 
Nella stagione 2019-2020 Alexandra è passata al Visette dove ha giocato tre campionati: eccellenza under 16 e under 18, serie C e B1.  Nel campionato 22-23, nella collaborazione Visette-Busnago, ha disputato la serie B1 e l’under 18, continuando a crescere e a perfezionarsi come opposto. Dunque, un’ulteriore iniezione di grinta ed energia per la OMAG-MT.
Benvenuta Alexandra!

 
“Sono molto contenta- esordisce Alexandra- e ringrazio la società per questa bellissima opportunità, è un sogno che si avvera quello di essere riuscita ad arrivare a giocare a un livello così alto e non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso e di imparare sempre di più da tutte le mie nuove compagne. Il livello della squadra è alto, con giocatrici di grande esperienza e di alto livello tecnico. Da atleta giovane, spero di riuscire a dare il mio contributo e sono pronta a mettermi a disposizione dello staff per poter crescere insieme.”




Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley
via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti