Dal vivaio di Unica, Martina e Ludovica alla Omag-MT

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

Dal vivaio di Unica, Martina e Ludovica alla Omag-MT

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da ufficio comunicazione in A2 · Mercoledì 12 Giu 2024
Il Palamarignano ha fatto da cornice alla conferenza stampa tenutasi ieri sera. L’occasione è stata la presentazione delle due nuove atlete che completeranno il roster della Omag-MT per la prossima stagione: Martina Monti e Ludovica Merli, entrambe schiacciatrici ricevitrici, in arrivo dal settore giovanile di Unica.
Unica è una realtà nata dalla sinergia tra Riccione e San Giovanni in Marignano, che si pone l’obiettivo di coltivare i giovani talenti locali e di portarli sui palcoscenici importanti, come dimostra il percorso di Martina e Ludovica.
La società è il frutto della visione dei presidenti di Riccione Volley e Consolini Volley, Giuseppe Tontini e Stefano Manconi, e del direttore sportivo di Riccione Sanzio Sacchetti.

Sotto la guida esperta del direttore tecnico Alessandro Zanchi e il supporto di un team di professionisti di alto livello – tra cui Marco Balducci, direttore organizzativo, la preparatrice atletica Federica Colabufalo, la nutrizionista Alessandra Trappetti, e la mental coach Monica Paliaga – Unica si sta affermando sul territorio come un vivaio di giovani promesse.

Durante la conferenza, sono stati celebrati gli straordinari risultati dell’ultima stagione e svelati i progetti ambiziosi per il futuro. La presenza di numerosi tifosi e giornalisti ha creato un'atmosfera vivace e coinvolgente, arricchita dalle domande rivolte alle atlete e ai presidenti.
Questo evento non è stato solo una semplice presentazione, ma una vera e propria occasione per celebrare il lavoro, la passione e il talento che hanno portato Martina Monti e Ludovica Merli a raggiungere questo traguardo nella loro formazione sportiva.



Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley
via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti