news - Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano official site

CONSOLINI VOLLEY
PalaMarignano - San Giovanni in Marignano (RN)
CONSOLINI VOLLEY
Vai ai contenuti

#Omag ultima gara prima del giro di boa

Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano official site
Pubblicato da in A2 · 6 Novembre 2020

 
Undici punti, frutto di quattro vittorie e tre sconfitte, con tre tie break disputati. Questo il bottino conquistato dalla Omag nelle prime otto giornate. E per l'ultima giornata la formazione marignanese concluderà il girone di andata lontano, anzi lontanissimo, dalle mura amiche: in Puglia. Attualmente la Omag si trova 5° in classifica con due punti di vantaggio su Macerata e Talmassons e  4 punti dietro alle Salentine.
 
Domenica, con inizio gara come di consueto alle 17.00, Fiore e compagne ritorneranno in campo, ospiti della Cuore di Mamma Cutrofiano. Le marignanesi, reduci dalla sconfitta interna rimediata nello scorso turno di campionato contro l'Olimpia Teodora Ravenna, si troveranno di fronte un avversario insidioso, attualmente capoclassifica. Cuore di Mamma nella prima parte di stagione ha saputo sfruttare al meglio il proprio organico, vincendo sei delle sette sfide disputate. Per la formazione di Saja sarà quindi fondamentale riuscire ad imporre fin da subito il proprio gioco, ripartendo dal secondo set disputato domenica scorsa contro le bizantine. Ex di turno sarà la centrale Anna Caneva, protagonista della vittoria di coppa Italia con le romagnole. Alessandro Zanchi vice allenatore della Omag ci presenta l'incontro:

"Non sarà una partita semplice ma in settimana abbiamo lavorato bene, sono certo che possiamo andare a Cutrofiano e provare a muovere la classifica. Giocare contro la Cuore di Mamma sarà complesso, resta sempre una gara contro la capolista, e contemporaneamente la trasferta più lunga del campionato. Hanno un organico di tutto rispetto, che vede M'Bra e Panucci come principali terminali offensivi. E poi c'è Anna, che con noi e contro di noi ha sempre fatto bene. E' una squadra che sbaglia poco, dovremo dare il massimo ed ottimizzare le risorse a nostra disposizione per riuscire a capitalizzare. Abbiamo da poco recuperato  Fedrigo, che in caso di necessità potrà essere del match."
 
 
Per quanto riguarda la possibilità di seguire la partita, vi segnaliamo che il match sarà trasmesso in diretta streaming sul canale LVFTV a partire dalle 16.45. Inoltre, come di consueto, si potrà seguire il live score della partita sul sito della Lega Volley Femminile.

 
Le partite che completano il prossimo turno sono:
 
Cda Talmassons - Megabox Vallefoglia
 
Olimpia Teodora Ravenna - Itas Citta' Fiera Martignacco
 
Cbf Balducci Hr Macerata - Sorelle Ramonda Ipag Montecchio





Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313 - N.P. IVA: 02190450409

Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Torna ai contenuti