news - Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano official site

CONSOLINI VOLLEY
PalaMarignano - San Giovanni in Marignano (RN)
CONSOLINI VOLLEY
Vai ai contenuti

La Omag ospita la capolista Acqua e Sapone al Palamarignano

Omag Consolini Volley - San Giovanni in Marignano official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · 11 Marzo 2021
Play-off e consolidamento della vetta: obiettivi diversi che renderanno la sfida gustosa per tutti gli appassionati. Domenica 14 marzo alle ore 17.00 andrà in scena al PalaMarignano la partita tra Omag Consolini Volley e Acqua & Sapone Roma Volley Club valevole per il terzo turno di andata della Pool Promozione. Si tratta della seconda partita di fila in casa per le ragazze di coach Saja, che dopo il successo per 3 a 2 contro Pinerolo si confronteranno contro la capolista in cerca di punti importanti in chiave play-off. Le biancoazzurre continuano a muovere la classifica giocando una solida pallavolo in attacco e in difesa riuscendo ad impensierire squadre sulla carta più attrezzate alimentando sempre di più la fama di una formazione grintosa e coesa che non molla di fronte alle difficoltà, ma anzi, si motiva; un caso su tutti il primo set contro Pinerolo, vinto 32 a 30 dopo essere state in svantaggio 21 a 24.
Questo match, così come successo la settimana scorsa per Anna Gray, segna il ritorno in Romagna per un’ex “Zia” tanto cara al pubblico marignanese: l’opposta Clara Decortes, che al momento sta trascinando Roma a suon di punti. La squadra capitolina, infatti, addirittura con una partita in meno, è accoppiata in vetta alla classifica con Mondovì, forte del suo bottino che attualmente recita 15 vittorie e 4 sconfitte.
L’Acqua & Sapone Roma si presenta a San Giovanni in Marignano dunque consapevole del suo valore, dopo un perentorio 3 a 0 contro Soverato e che complice anche una voglia di riscatto dopo l’eliminazione ai quarti di coppa (Macerata si è aggiudicata il pass per la semifinale) cercherà punti per rimanere in testa al gruppo.

Spazio ora a Ilaria Bonvicini, che dopo la partita superlativa sia in difesa che in ricezione della scorsa settimana, ci racconta le impressioni sul match di domenica.
“Penso che domenica sarà una una partita impegnativa, Roma è una squadra molto attrezzata che ha ambizioni molto alte e combatterà fino alla fine per la promozione; è una formazione che fa dell’attacco il loro punto di forza ed ha nel suo roster sia giocatrici di grande esperienza come Spirito e Papa che giovani atlete di grande talento.
Sarà sicuramente una battaglia così come lo sarà con tutte le altre squadre di questa Pool Promozione, ma noi avendo già raggiunto il nostro obiettivo affronteremo ogni partita in modo più spensierato e sono convinta che potremo giocarcela con tutte muovendo la classifica e classificandoci definitivamente come spina nel fianco delle squadre più attrezzate grazie al nostro punto di forza: muro-difesa. Giocando così possiamo divertirci, fare il nostro e perché no, toglierci anche delle belle soddisfazioni.”

La gara verrà trasmessa in diretta streaming sul LVF TV con telecronaca di Otello Pedini e Giulia Saguatti.

Completano il turno:
Volley Soverato - Eurospin Ford Sara Pinerolo
Megabox Vallefoglia - Sigel Marsala
Cuore Di Mamma Cutrofiano - Green Warriors Sassuolo






Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313 - N.P. IVA: 02190450409

Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Torna ai contenuti