Nuovi orizzonti per la giramondo Perović.

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

Nuovi orizzonti per la giramondo Perović.

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Lunedì 08 Mag 2023
Si separano le strade della Consolini Volley e di Nikoleta Perović. Dopo una stagione molto positiva culminata con l’ottimo campionato appena terminato, in cui la OMAG -MT ha chiuso al terzo posto la pool promozione e si è arresa in gara-3 di semifinale playoff con Brescia , Perovic non sarà più l’opposto delle Zie. Per Nikoleta, 30 partite ufficiali disputate con la maglia biancazzurra con uno score di 543 punti seconda solo a Obossa con 600.
“Nikoleta ha ricevuto un’offerta molto importante e stimolante e ci ha comunicato, comprensibilmente, di averla accettata – spiega Manconi, presidente della Consolini – Con Nicoleta ci lasciamo molto bene, consapevoli di aver compiuto un cammino ricco di soddisfazioni e chissà che un domani le nostre strade non possano incontrarsi nuovamente”.
Un anno di lavoro svolto con grande dedizione da” Nika” , alla quale va il ringraziamento per aver portato grande professionalità e tanta grinta, sempre dimostrati in campo difendendo i colori della Consolini. A lei anche un grande in bocca al lupo per le sue future avventure sportive nel mondo del volley.




Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti