Omag-MT ospita Marsala con Ravenna alla finestra.

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

Omag-MT ospita Marsala con Ravenna alla finestra.

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Martedì 15 Mar 2022
Omag-MT ospita Marsala con Ravenna alla finestra.
Sarà l’incontro di mercoledì 16 marzo alle ore 20:00 al Palamarignano a chiudere la regalar season del campionato di serie A2. All’esito di questo incontro sono legati gli incroci playoff. Già certi gli incontri Macerata-Soverato e Albese-Sassuolo. Ogni singolo set dell’incontro avrà il suo peso specifico. Se le Marignanesi dovessero vincere da tre punti, Marsala rimarrebbe fuori dalla griglia, la Omag si piazzerebbe al terzo posto, avrebbe come avversaria Martignacco e Ravenna si piazzerebbe al 7° posto con Olbia 6°. Se invece fosse Marsala ad aggiudicarsi l’intera posta, Ravenna sarebbe esclusa, Marsala si piazzerebbe sesta ed affronterebbe Mondovì con Olbia settima abbinata a Talmassons. In caso di tie break, ininfluente l’esito per la OmagMT che sarebbe quarta ed avrebbe come avversaria Montecchio. A Marsala invece servono necessariamente i 2 punti per poter superare Ravenna ed abbinarsi a Talmassons.
Il prolungato riposo causa COVID ha dato la possibilità a Ceron e compagne di recuperare alcuni acciacchi e provare il nuovo assetto con l’ingresso di Krišková (che però non potrà giocare contro Marsala).

Alice Turco, regista della Omag-MT, ci presenta il match:
“La partita di mercoledì in casa con Marsala non sarà una passeggiata, come d’altronde tutte le partite di questo campionato. Sarà un match molto importante per la classifica e di conseguenza per i play off: loro lottano per entrare a far parte e per noi conquistare una vittoria che ci permette di affrontare più positivamente le partite successive. Ci dobbiamo “scrollare un po’ di dosso” le ultime due sconfitte subite in casa ricordandoci che giocare fra le mura amiche, con il nostro super pubblico, è un punto a nostro favore. Dopo questi fine settimana di pausa abbiamo recuperato la stanchezza di tutte le partite disputate in poco tempo. Ora però dobbiamo darci dentro ad ogni allenamento e far ritornare in campo la sicurezza e la tranquillità che ci hanno sempre contraddistinto.”

Vi rammentiamo che la biglietteria on line per l'incontro di mercoldi 23 marzo 2022 OMAG-MT/Marsala è aperta.
Sono ancora in vigore le limitazioni alla capienza dei Palazzetti, per cui acquistate il biglietto per tempo a questo link

Si attende il grande pubblico al Palamarignano ma chi non potrà esserci avrà l’opportunità di seguire il match in diretta streaming da Volleyballworld a questo link.





Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti