La OMAG-MT vince e si qualifica in Coppa Italia.

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

La OMAG-MT vince e si qualifica in Coppa Italia.

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Mercoledì 22 Nov 2023

La OMAG-Mt continua a sorridere, e lo fa espugnando il Pala Cbl  conquistando così i punti decisivi per l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia. Tre punti importanti per la squadra di Bertini, che la rilanciano in classifica regalandole inoltre morale. Partenza brillante delle zie che si aggiudicano il primo parziale 25-20. Nel secondo set tentano una fuga, ma sono raggiunte e superate dalla coriacea Costa Volpino. Dopo un tira e molla con continui capovolgimenti di fronte annullano 3 set point e si aggiudicano il parziale per 29-31. Sicure della qualificazione in coppa giocano in scioltezza il terzo set chiudendolo con il punteggio di 18-25.
Gli abbinamenti di Coppa Italia sono:
Macerata-Talmassons, Perugia-Omag-Mt,Montecchio-Messina e Busto-Cremona, che si giocheranno mercoledì 10/01/24 alle ore 20,30.
L’appuntamento per tutti i nostri tifosi è per domenica 26 al Palamarignano per la prima partita del girone di ritorno contro Offanengo.
Alice Nardo a fine match:
“Siamo molto felici per questi questi 3 punti difficili conquistati contro una squadra tosta ed in un campo ostico. Noi abbiamo avuto parecchi problemi fisici che abbiamo superato con la testa e la mentalità giusta. Ora ci godiamo questa vittoria.”




Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti