Giulia Polesello è la nuova centrale della Omag-MT

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

Giulia Polesello è la nuova centrale della Omag-MT

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Mercoledì 24 Apr 2024

 
Arriva la centrale Giulia Polesello e la OMAG-MT aggiunge un altro importante elemento al proprio roster. Giulia, originaria di Roma, si unisce alle veterane Claudia Consoli e Sveva Parini a creare un reparto centrali promettente, forte e determinato.
 
A vent’anni, la Polesello ha già maturato esperienze importanti: cresciuta nel rinomato vivaio del Volleyrò Casal De’ Pazzi, ha conseguito cinque titoli regionali, due scudetti U14 e U17 e brillanti performance azzurre. Con la Nazionale italiana U16, ha conquistato un argento europeo nel 2018, confermando il suo giovane talento a livello internazionale.

 
“Sono molto entusiasta di avere l’opportunità di entrare a far parte di questo progetto – dice Giulia - Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura e di conoscere le persone che ne faranno parte. Sono sicura che sarà un percorso fantastico e ricco di emozioni.”

 
169 punti in 26 presenze, 45 muri vincenti e 23 ace nello scorso campionato con Melendugno … che dire? Benvenuta Giulia, grandi emozioni ci attendono!




Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley
via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti