A2

PalaMarignano - San Giovanni in Marignano (RN)
CONSOLINI VOLLEY
Vai ai contenuti

La “Grande bellezza” di un’altra finale

Dopo il trionfo in semifinale play-off con Macerata e due giorni di meritato riposo, la Omag-MT è tornata al lavoro per preparare la gara della finalissima di Coppa Italia Frecciarossa A2 prevista per giovedì 6 gennaio 2021.
4/1/2022

Pijamose Roma

La strada per Roma passa per Macerata. La Omag- Mt supera la CBF Balducci Macerata per 3-0-
Orgogliosi di questa squadra. Un solo grido ha riecheggiato nel Palamarignano al termine della semifinale di Coppa Italia. Un solo boato.
31/12/2021

La OMAG-MT rispetta il pronostico 3-0 alla Green Warriors.

Cambia la competizione, dal campionato alla Coppa Italia, ma non la qualità di gioco e il risultato della Omag-MT. La formazione di Enrico Barbolini esprime un gioco molto piacevole ed efficace e riesce ad archiviare la pratica Sassuolo in 3 soli parziali.
23/12/2021

La Omag-MT vola in Sicilia

Guardare avanti. E’ questo l’obiettivo in casa Consolini. La OMAG-MT, osservato il turno di riposo, è tornata in palestra per preparare al meglio la sfida contro la Sigel Marsala, valida per l’ultima giornata del girone di andata
3/12/2021

Le Zie volano in Sardegna!

Proverà a restare con i piedi per terra La Omag- MT, anche se sarà difficile, visto che dovrà volare in Sardegna! Ad attenderla in questo turno sarà infatti l’Hermaea Olbia.
19/11/2021

OMAG-MT: “6“ insuperabile.

Le Zie stupiscono ancora e battono l’Assitec Volleyball di Sant’Elia al termine di una partita entusiasmante. Dunque Ortolani & Co. conquistano l’intera posta infilando la sesta vittoria consecutiva.
14/11/2021
Polisportiva A. Consolini Società Sportiva Dilettantistica a responsabilità limitata (SSD a r.l.)
Galleria Marignano s.n.  47842 San Giovanni In Marignano RN  -  Telefono: 0541 955313 - N.P. IVA: 02190450409
Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net

Copyright 2018 CONSOLINI VOLLEY. Tutti i diritti riservati. La riproduzione del contenuto del sito, in tutto o in parte, è consentita esclusivamente dietro autorizzazione scritta. I contenuti e le foto  presenti su questo sito sono di esclusiva titolarità della CONSOLINI VOLLEY e non ne è concesso alcun utilizzo senza una preventiva autorizzazione scritta. E’ pertanto vietato modificare, copiare, riprodurre, distribuire, trasmettere o diffondere senza autorizzazione il contenuto di questo sito.


Torna ai contenuti