Serena Ortolani: “la voglia di vincere è più forte di quella di smettere”

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

Serena Ortolani: “la voglia di vincere è più forte di quella di smettere”

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Venerdì 26 Apr 2024

Raggiungiamo Serena per un breve scambio e le chiediamo:” La voglia di combattere è più forte di quella di smettere?” E lei prontamente risponde:

“La voglia di vincere è più forte di quella di smettere...Si! È ufficiale, mi rimetto in gioco un nuovo anno. A fare questa scelta mi ha motivato la società, che ringrazio ancora una volta per la sua fiducia, l'ambiente unico, che si trova solo qui a San Giovanni, ambizioso ma allo stesso tempo fiducioso, circondato da persone umili sempre pronte a dare il massimo per noi, in più ci sono loro, i Nipoti, sempre pronti a sostenerci con passione. Ho voglia di ritornare a inseguire nuovi obbiettivi, di conoscere nuove persone, di imparare ancora...e soprattutto di divertirmi, di divertire e perché no dopo 31 anni di pallavolo anche di stupirmi”.

Arriva così la conferma che Serena Ortolani sarà ancora l’opposto della OMAG-MT.

Nello scorso campionato la Ortolani ha quasi eguagliato il suo record personale di punti realizzati in carriera (ne mancavano solo 3 !!). La sua capacità di mettere a segno punti cruciali e di essere una presenza dominante in campo è una testimonianza della sua costante dedizione e impegno nel migliorarsi. Oltre alle sue incredibili abilità tecniche, Serena porta anche una preziosa leadership ed esperienza alla squadra. Il suo contributo va oltre il campo di gioco, ispirando e spronando le sue compagne di squadra a non essere mai paghe del proprio percorso di crescita.
Super!





Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley
via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti