La OMAG-MT sfida Perugia al Palabarton. In palio la semifinale di Coppa Italia

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

La OMAG-MT sfida Perugia al Palabarton. In palio la semifinale di Coppa Italia

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Martedì 09 Gen 2024

La OMAG-MT di coach Matteo Bertini affronterà domani, mercoledì 10 gennaio 2024 alle ore 20.30, la Bartoccini Fortinfissi Perugia.
Sfida decisiva dei Quarti di Finale della Coppa Italia Frecciarossa di Serie A2.
Il recupero di Caforio, in buona forma già domenica scorsa contro Mondovì, completa il roster a disposizione di Bertini. Si cercherà di superare la formazione umbra per accedere alla semifinale del 24 gennaio prossimo e sfidare la vincente tra Montecchio e Talmassons.
Attualmente al comando nel girone A, le umbre hanno subito solo una sconfitta e possono schierare il loro roster “ufficiale”, a differenza delle romagnole che si trovano costrette a rinunciare a due atlete del calibro di capitan Saguatti e Cabassa.
Ed è proprio una delle grandi assenti di questo match a commentare l’imminente sfida: il capitano Giulia Saguatti.
“La partita di domani è una di quelle sfide per le quali ci si prepara dall’inizio della stagione. Sappiamo bene che Perugia è una squadra allestita per occupare i piani alti della classifica e di certo non sarà semplice.
Noi, quest’anno, abbiamo avuto tante difficoltà ma la nostra squadra ha dimostrato più volte di sapersi rialzare e unire sempre più e questo è un grandissimo pregio.
Mi dispiace molto non poter essere al fianco delle mie compagne per  sostenerle in questo momento così importante e ancor più non poter dare il mio contributo in campo.
In bocca al lupo raga, mettete in campo tutta la vostra grinta e determinazione perché finché non cade l’ultima palla tutto è possibile! “

La OMAG-MT avrà al suo seguito anche un folto gruppo di supporter marignanesi che si sono organizzati con un pullman proprio per sostenere la squadra in questa impegnativa trasferta.
ll match sarà diretto da David Kronaj e Martin Polenta.
La CoppaItalia Frecciarossa è disponibile in esclusiva in diretta sul canale VolleyballworldTV , e per i nottambuli in differita su Icaro tv al canale 18 del DTT alle ore 23
Aggiornamenti live anche sui profili ufficiali Consolini Volley Instagram e Facebook




Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti