Un pass per i playoff

Polisportiva A. Consolini ssd
Vai ai contenuti

Un pass per i playoff

Consolini Volley A2 - official site
Pubblicato da addetto stampa in A2 · Venerdì 26 Gen 2024

Già pienamente soddisfatte dell’obiettivo pool promozione, la OMAG-MT è consapevole che d’ora in poi sarà impegnata in match molto difficili, contro squadre costruite per il salto in A1. Le marignanesi potranno però giocare sì concentrate, ma con la mente libera, cercando di ottenere più punti possibili nei prossimi due mesi. Poi fra qualche settimana si guarderanno alle spalle per vedere chi è rimasto più indietro in classifica.
In questa fase cruciale, il focus si sposterà su dieci finali emozionanti per la Omag-MT, con la prima sfida contro Futura Giovani Busto Arsizio. Grandi protagoniste saranno le ex Zie Ilaria Bonvicini, Lana Conceicao ed Elisa Zanette. La OMAG-MT parte con uno svantaggio di 6 punti, ereditati dalla regular season, trovandosi attualmente all'ottavo posto del girone con 34 punti. Il quinto posto, occupato da Messina, rappresenterebbe il pass per i playoff.
Ortolani e compagne hanno già ampiamente dimostrato di possedere tutte le carte in regola per esprimere un volley coinvolgente ed efficace, figlio di un servizio preciso ed una solida correlazione muro-difesa.
Fischio d’inizio alle ore 17:00 di domenica 28 gennaio, arbitro Beatrice Cruccolini, coadiuvata da Antonio Licchelli.

Abbiamo sentito Coach Matteo Bertini per la presentazione del match:
“Ogni partita di questa seconda fase va affrontata come fosse una finale. Se vogliamo centrare i play off dobbiamo cercare di recuperare il gap accumulato nella prima fase. Sappiamo di incontrare subito una squadra molto forte che arriva da una grande partita giocata in coppa Italia e servirà una super prestazione per cercare di metterle in difficoltà. Giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare questo vantaggio, abbiamo bisogno ancor di più del calore dei nostri tifosi che non è mai mancato durante l’arco di tutta la stagione.”

Invitiamo tutti gli appassionati di volley ad unirsi a noi al Palamarignano, per vivere insieme l'inizio di questa emozionante avventura nella pool promozione.

Il Campionato di Serie A2 è disponibile in esclusiva in diretta sul canale VolleyballworldTV , Su Icaro Tv al canale 18 del DTT e sulla web tv di Icaro play. Aggiornamenti live anche sui profili ufficiali Consolini Volley Instagram e Facebook





Web & Hosting by DEA s.a.s. - www.deaservizi.net
Consolini Volley

via Fornace Verni 70 - San Giovanni in Marignano (RN)
direzione@volleysangiovanni.it - ufficiocomunicazione@volleysangiovanni.it
Torna ai contenuti